Crowned Heads Court Reserve XVIII è la prima uscita di Crowned Heads che porta il nome del marchio su un sigaro ed è mirato a raccogliere i favori degli aficionados del marchio. Elemento molto interessante di questa produzione risiede nella circostanza che ognuno dei tre formati è caratterizzato da una miscela specificamente studiata per la vitola. Particolarità abbastanza insolita per il mondo del sigaro.
Clik here to view.

Visivamente, la fascia è di una tonalità Maduro, con venature abbastanza pronunciate. C’è anche un piccolo vuoto all’altezza del piede, che si apalesa quando si tasta il sigaro.
- Paese: Repubblica Dominicana
- Formato: 54 x 152 mm (6″)
- Capa: Mexican San Andrés
- Capote: Ecuador
- Tripa: Nicaragua
- Prezzo: $12.50
Clik here to view.

Crowned Heads Court Reserve XVIII Sublime: il tiraggio a freddo rivela note di cacao e terra. Una volta acceso, il sigaro parte con un sapore dolce, sfumato da una sensazione piccante. Aromaticamente è il pepe nero ha dominare la partenza.
Clik here to view.

Nel complesso, il Crowned Heads Court Reserve XVIII Sublime è un sigaro ricco e saporito. La dolcezza crea un grande equilibrio tra gli altri sapori e aggiunge complessità ad una paletta aromatica non banale.
Valutazione: 92
L'articolo Crowned Heads Court Reserve XVIII Sublime proviene da CigarsLover Magazine.