Gli “Escasos” sono una produzione a tiratura limitata, affidata alla fabbrica di El Rey de los Habanos, sita a Miami. Questa linea è stata introdotta lo scorso anno e tutti i sigari presentano un formato speciale. Quest’anno, Pete Johnson ha deciso di aggiungere a questa serie i sei formati originali facenti parte della Selección de Cazador, nota anche come “the brown label”. La differenza sta nella foglia di fascia impiegata. Gli Escasos infatti, sono vestiti con una foglia Havana Rosado Claro coltivata in Ecuador.

I sigari sono avvolti in una foglia di tonalità colorado, che risulta setosa al tatto. La costruzione è eccellente e le due sottili anille donano più visibilità alla splendida manifattura.
- Country of Origin: USA
- Size: 43 x 162 mm (6.4″)
- Wrapper: Ecuador Rosado Habano Claro
- Binder: Nicaragua
- Filler: Nicaragua
- Price: $12 | €-

Tatuaje Escasos H: a crudo sentori di legno e frutta secca con guscio. L’apertura porta al palato note di pepe nero e cacao.

Complessivamente, il Tatuaje Escasos H sprigiona una fumata dalla complessità spiccata. E’ intenso e dotato di un’evoluzione importante. Il bouquet è composto da un ventaglio di spezie molto ampio. L’equilibro è eccezionale.
Valutazione: 93
L'articolo Tatuaje Escasos H proviene da CigarsLover Magazine.