La Cavalier Genève Limited Edition 2019 è la seconda tornata delle edizioni limitate del marchio. Rispetto al rilascio degli anni scorsi, la versione 2019 ha quasi le stesse dimensioni ed è prodotta sempre in Honduras, nello stabilimento di San Judas Tadeo. I numeri di produzione sono stati raddoppiati a 1000 scatole da 10 sigari. Questo è quanto c’è di noto, poichè tutte le altre informazioni di dettaglio sono rimaste segrete.

Le anillas blu e dorate sono le prime cose che attirano attenzione, che poi si sposta sulla fascia, di tonalità colorado maduro, liscia al tatto. La costruzione è impeccabile. Per chi se lo stesse chiedendo, il pezzo di foglia d’oro, per il quale il marchio è famoso, è nascosto sotto le anillas.
- Country of Origin: Honduras
- Size: 58 x 111 mm (4.375″)
- Wrapper: n/a
- Binder: n/a
- Filler: n/a
- Price: $11 | €12

Cavalier Genève Limited Edition 2019: il tiraggio a freddo rivela note di spezie e legno. Il sigaro si apre con un mix di pepe bianco e cannella.

Nel complesso, il Cavalier Genève Limited Edition 2019 restituisce una fumata straordinariamente complessa, ma al contempo ben bilanciata. Gli aromi sono ampi, pronunciati e unici allo stesso tempo.
Rating: 93
L'articolo Cavalier Genève Limited Edition 2019 proviene da CigarsLover Magazine.