L’ADVentura Conqueror Marinero è un sigaro prodotto in Repubblica Dominicana. Le due menti che vi sono dietro, sono quelle di Marcel Knobel e Henderson Ventura. Per questa linea, i tabacchi presentano una stagionatura di almeno quattro anni.
La linea conqueror presenta il logo ADV di color nero ma la cosa che si distingue è il box nel quale questi sigari vengono confezionati. Non si tratta di una scatola comune, bensi di una vascello di legno, nel quale sono disposti 20 sigari. La scatola è lavorata sui fianchi, stilizzando dei cannoni, mentre nella parte superiore è possibile incastonare un sigaro. Una trovata decisamente originale, che fa spiccare particolarmente questo box.

Esteticamente si presenta vestito in una foglia di fascia di tonalità Maduro. Il riempimento risulta generoso e la costruzione è esente da difetti.
- Country of Origin: R. Dominicana
- Size: 52 x 127 mm (5”)
- Wrapper: Ecuador
- Binder: Indonesia
- Filler: R. Dominicana e Nicaragua
- Price: $- | € 12

ADVentura Conqueror Marinero: a crudo sentori di terra e stalla. L’apertura porta al palato note di pepe nero e terra.

Complessivamente, l’Adventura Conqueror El Marinero sprigiona una fumata di grande equilibrio e dotata di una paletta aromatica strutturata. L’intensità è marcata, così come la complessità. Molto appagante.
Valutazione: 92
L'articolo ADVentura Conqueror Marinero proviene da CigarsLover Magazine.