L’Asylum 13 Medulla Oblongata Maduro 652 è un sigaro prodotto in Honduras e il nome scelto per questa linea fa riferimento alla nomenclatura scientifica della parte inferiore del tronco cerebrale. Il packaging non è comune: i sigari arrivano sul mercato in una scatola da 50, contenente due versioni che condividono la stessa miscela, 100% dall’Honduras, ma una è pressata in scatola (chiamata Oblongata) e l’altra rotonda (Medulla). Nel 2018 C.L.E. ha lanciato la versione Maduro della linea.

Rimossa la pergamena che ricopre quasi 2/3 del fusto, il sigaro si presenta avvolto in una luminosa fascia maduro, abbastanza liscia al tatto. La costruzione è box pressed ed esenti da difetti.
- Country of Origin: Honduras
- Size: 52 x 152 mm (6″)
- Wrapper: Honduras
- Binder: Honduras
- Filler: Honduras
- Price: $ 8 – € N.A.

Asylum 13 Medulla Oblongata Maduro 652: il tiraggio a freddo rivela sentori di cacao. Una volta acceso, l’apertura è vegetale.

Nel complesso, l’Asylum 13 Medulla Oblongata Maduro 652 offre una fumata ricca e soddisfacente. Il profilo aromatico è profondo e strutturato, conferendo a questo Toro anche un finale notevolmente intenso e lungo.
Rating: 92
L'articolo Asylum 13 Medulla Oblongata Maduro 652 proviene da CigarsLover Magazine.