L’AVO Regional West Edition è una delle due Edizioni Regionali Limitate del marchio, l’altra è l’East Edition. È la prima volta che AVO crea un’edizione regionale. Ciò che accomuna le due edizioni sono le scatole, entrambe realizzate, per la prima volta nella storia AVO, in cartone anzichè legno. Entrambi i sigari saranno disponibili da oggi. Per maggiori informazioni sul rilascio, clicca qui.

Visivamente, la fascia è di una tonalità Colorado Maduro. È oleosa, ma alquanto ruvida al tatto. La costruzione è nella norma, anche se il piede ha più elasticità quando viene schiacciato rispetto al resto del sigaro.
- Paese di Produzione: Repubblica Dominicana
- Misure: 56 x 140 mm (5.5″)
- Capa: Ecuador Sun Grown
- Capote: Repubblica Dominicana
- Tripa: Repubblica Dominicana, Honduras
- Prezzo: $ 11 – € 15

AVO Regional West Edition: il tiraggio a freddo rivela un mix di spezie e fieno. Una volta acceso, il sigaro conferma il mix speziato, abbinato a sfumature nocciole.

Nel complesso, l’AVO Regional West Edition non restituisce la tipologia di fumata che ci siattende dal marchio. Gli aromi sono pochi in numero e mancano di intensità. Un altro problema è la combustione che ha richiesto diverse correzioni in ogni terzo.
Rating: 84
L'articolo AVO Regional West Edition proviene da CigarsLover Magazine.