L’Isthmus Central America Añejo Lancero è un sigaro prodotto in Nicaragua. Considerando il formato e sottolineando che si tratta di un tripa larga (sigaro quindi realizzato con foglie intere e non ritagli di tabacco), è commercializzato ad un prezzo interessante, che si aggira a poco più di 6€. Attualmente questi sigari sono presenti principalmente in Europa.

Esteticamente, i sigari si presentano vestiti in una foglia di fascia liscia e di tonalità colorado. Al tatto, si rivelano alcune lacune, che evidenziano un riempimento non particolarmente omogeneo.
- Country of Origin: Nicaragua
- Size: 38 x 178 mm (7″)
- Wrapper: Nicaragua
- Binder: Indonesia
- Filler: Nicaragua
- Price: $N/A – € 6.5

Isthmus Central America Añejo Lancero: a crudo, sentori di legno stagionato. L’apertura conferma il legno stagionato e il sigaro inizia piuttosto “dry”.

Complessivamente, l’Isthmus Central America Añejo Lancero sprigiona una fumata piuttosto statica, con pochi cambi di ritmo. In un formato lancero, questa caratteristica risulta piuttosto rilevante. Altro dettaglio non trascurabile è il fumo particolarmente asciutto che questo sigarosprigiona.
Valutazione: 83
L'articolo Isthmus Central America Añejo Lancero proviene da CigarsLover Magazine.