Quantcast
Channel: Recensioni Sigari – CigarsLover Magazine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 510

Eiroa The First 20 Years 4 x 40

$
0
0

The Eiroa the First 20 Years, lanciato nel 2015, celebra il ventennale della carriera di Christian Eiroa nel settore dei sigari. Eiroa è stato il creatore del marchio Camacho, che ha venduto poi a Davidoff nel 2008. Dopo una pausa di quattro anni, è tornato nel settore con sigari realizzati con il suo nome.

Eiroa The FIrst 20 Years 4 x 40

La presentazione è piuttosto unica, con metà del sigaro ricoperto di carta velina su cui è riportata la stampa “The First 20 Years”. Una volta rimossa, rivela una foglia di tonalità Maduro oscuro, rustica al tatto. Il riempimento è uniforme.

  • Country of Origin: Honduras
  • Size: 40 x 112 mm (4″)
  • Wrapper: Honduras
  • Binder: Honduras
  • Filler: Honduras
  • Price: $ 7 | € –
Eiroa The FIrst 20 Years 4 x 40

Eiroa The First 20 Years 4 x 40: il tiraggio a freddo rivela un sapore subito dolce e aromi di terra e spezie. Una volta acceso, il sigaro si apre con pronunciate note di caffè e spezie.

Eiroa The FIrst 20 Years 4 x 40

La prima metà sprigiona un complesso mix di caffè e cacao, arricchiti da note speziate. La forza si attesta su un livello medio (3/5).

La seconda metà della fruizione continua con note di caffè, pepe e terra. Appare anche una ricca componente di frutta secca. La forza rimane costante (3/5).

Complessivamente, l’Eiroa The First 20 Years 4 x 40 restituisce una fumata convincente. Il profilo aromatico è piuttosto complesso anche in una fumata così rapida. Ottimo per un breve ma soddisfacente pausa.

Rating: 90

L'articolo Eiroa The First 20 Years 4 x 40 proviene da CigarsLover Magazine.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 510

Trending Articles