Quantcast
Channel: Recensioni Sigari – CigarsLover Magazine
Viewing all articles
Browse latest Browse all 510

Roma Craft Cromagnon Knuckle Dragger

$
0
0

La linea Roma Craft Cromagnon fu rilasciata nel 2011 con la linea principale composta da cinque taglie, che includeva il Knuckle Dragger. Da allora la Cromagnon, e la maggior parte del portafoglio Roma Craft, è sempre andata esaurita abbastanza rapidamente, quindi non sorprende che la maggior parte dei rivenditori non li abbia in stock.

Roma Craft Cromagnon Kuckle Dragger

Questo short robusto è vestito con una foglia Connecticut Broadleaf di tonalità maduro molto grassa. Il riempimento è generoso e la costruzione è ottima.

  • Country of Origin: Nicaragua
  • Size: 52 x 112 mm (4″)
  • Wrapper: Connecticut Broadleaf
  • Binder: Cameroon
  • Filler: Nicaragua
  • Price: $8.5 – € 7
Roma Craft Cromagnon Kuckle Dragger

Roma Craft Cromagnon Knuckle Dragger: il tiraggio a freddo rivela note di melassa e spezie. Una volta che il piede del sigaro è acceso, la partenza è dominata da un’esplosione di spezie, principalmente pepe nero.

Roma Craft Cromagnon Kuckle Dragger

Il primo terzo vede la nota di pepe al centro della scena, in compagnia di cuoio, terra e melassa. La forza è immediatamente medio-alta (4/5).

Nel secondo terzo il pepe nero rimane l’aroma principale, sostenuto da cuoio e terra. C’è anche una fugace nota di legno affumicato. La forza aumenta divenendo alta (5/5).

Complessivamente, il Roma Craft Cromagnon Knuckle Dragger non è una fumata per deboli di cuore. Il sigaro è corposo negli aromi e nella forza, ma a volte l’equilibrio è sul filo del rasoio poichè la forza tende ad adombrare il profilo aromatico. Per ottenere il massimo della leggibilità degli aromi, si consiglia di fumarlo più lentamente del solito. 

Rating: 88

L'articolo Roma Craft Cromagnon Knuckle Dragger proviene da CigarsLover Magazine.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 510

Trending Articles