Il Davidoff Winston Churchill Robusto presenta un cepo di 52 e una lunghezza di 133mm. Per tutte le informazioni sulla linea Winston Churchill clicca qui.
Esteticamente si presenta molto bene, con una capa ben tirata di tonalità colorado. Il riempimento, al tatto, risulta omogeneo e generoso. La capa è setosa.
Note di fumata.
Davidoff Winston Churchill Robusto: a a crudo sentori di fieno. L’apertura porta al palato note di legno stagionato e pepe bianco.
Il primo tercio sprigiona pepe bianco, legno pregiato e nocciola. La fumata è di grande finezza. La forza è lievemente sopra la media (3,5/5).
Il secondo tercio vira su aromi di liquirizia ed erbe aromatiche, alle quali si alternano pepe bianco, nocciola e caffè. La forza si mantiene costante.
L’ultimo settore di fumata è un tripudio di note piccanti e cuoio. La forza cresce, portandosi su un canone medio alto (4/5) e dando luogo ad un finale appagante.
Complessivamente il Davidoff Winston Churchill Robusto è una sigaro molto equilibrato, con una paletta aromatica ampia ed elegante. Ottima l’evoluzione e l’armonia.
Valutazione in centesimi: 92
The post Davidoff Winston Churchill Robusto appeared first on CigarsLover.